ricerca rapida

il mio carrello 0 prodotti nel carrello
  guarda il carrello
  concludi l'acquisto

Condizioni di Vendita

 

Prodotti: Le immagini dei prodotti indicati nel sito sono indicative e potrebbero non coincidere con quelle reali o con quelle dei prodotti consegnati nel caso in cui il produttore abbia modificato la confezione e quindi per motivi indipendenti dalla volontà del fornitore.

Prodotti non disponibili e limitazioni all'acquisto: Il fornitore non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, il fornitore si impegna a informare tempestivamente il cliente secondo le modalità previste dall'art. 54 del D.Lgs 206/2005 ed a non addebitare al Cliente il prezzo corrispondente. Il fornitore ha la facoltà di non procedere alla vendita dandone comunicazione al cliente.

Mancata consegna e ritiro: Per la consegna il fornitore si avvale di terzi come vettori e/o spedizionieri e per il ritiro e/o la consegna si rende necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all'indirizzo indicato nell'ordine. In caso di assenza del destinatario, la consegna sarà ripetuta nei giorni successivi. In caso di mancato ritiro presso l'indirizzo indicato dal destinario sarà rilasciata comunicazione per il ritiro presso l'ufficio postale. Se il cliente (o la persona incaricata) non ritira il pacco per qualsiasi motivo, l'ordine si intenderà annullato ed al cliente saranno addebitate (a titolo di penale, anche su spesa successiva) i costi della spedizione e consegna, anche nel caso di spedizione gratuita, ed il prezzo dei prodotti non più alienabili (ad esempio dvd o libri con lingue diverse dall'italiano, materiale non direttamente riguardante il target del negozio e procurato su specifica ordinazione del cliente, ecc...).

Pagamento: L'acquisto può essere pagato dal cliente a Sua scelta con una delle modalità indicate nel sito prima della conclusione dell’acquisto. Tramite carta di credito su Paypal, tramite contrassegno, al momento del ritiro in sede tramite contanti, bancomat o carta di credito. Per ordini superiori ai 100 euro e richieste particolari, ci riserviamo di richiedere il pagamento anticipato anche qualora i titoli richiesti non fossero immediatamente disponibili in negozio.

Spese di spedizione: Le spedizioni avvengono tramite Poste Italiane. Le spese di spedizione sono indicate nel sito prima della conclusione dell’acquisto.

Fattura: L'emissione della fattura non e' obbligatoria, se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione della operazione come indicato nel D.P.R. del 26/10/1972 n. 633 - Art.22. Il cliente che desideri ricevere fattura è pregato di indicarlo espressamente nello spazio riservato alle note al momento della conclusione dell'ordine, indicando con precisione l'intestazione completa di partita iva e codice fiscale.

Responsabilità: Il fornitore garantisce le norme di qualità relative ai prodotti così come garantite dalla ditta produttrice ed è esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad incuria durante il trasporto. Il fornitore declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino conseguenti all'utilizzo del sito e/o delle notizie, foto ed informazioni ivi contenute. Il fornitore non si assume alcuna responsabilità sulle informazioni fornite/acquisite dai singoli produttori o distributori.

Prodotti difettosi: Nel caso il prodotto acquistato dal cliente risulti non leggibile o difettoso verrà sostituito. Non sono da considerarsi difettosi prodotti che presentano problemi di qualità audio/video imputabili al master utilizzato dal produttore, i prodotti che presentano sottotitoli non removibili essendo una problematica dovuta a fattori di diritti e di produzione, i prodotti che presentano caratteristiche diverse da quelle indicate sulle note di copertina essendo una problematica dipendente dai produttori e non imputabile al rivenditore. Per effettuare il cambio, il cliente dovrà imballare il prodotto difettoso in un pacchetto assieme ad un foglio che spieghi in modo comprensibile e preciso il guasto (ad esempio indicare il minutaggio e il capitolo in cui il disco si interrompe) e spedire il pacco a Notorius, Vicolo Trivelli 2/e, 42121 Reggio Emilia (RE). Il prodotto verrà controllato e, se il guasto è comprovato, provvederemo alla sostituzione. Il prodotto difettoso verrà cambiato solo ed esclusivamente con il medesimo titolo e non con altri prodotti di catalogo. La richiesta va effettuata entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto. Non saranno cambiati prodotti difettati per negligenza dell'acquirente.

Diritto di recesso: I diritti del cliente sono tutelati dal D.Lgs 206/2005. Il cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a Notorius, Vicolo Trivelli 2/e 42121 Reggio Emilia (RE), entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail all'indirizzo: info@notoriuscinema.it, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia dell'ordine di acquisto. Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto tramite spedizione o di persona presso i locali del negozio in Vicolo Trivelli 2/E 42121 Reggio Emilia. Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, il fornitore provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese sostenute per la spedizione e la consegna. In ogni caso il cliente deve comunicare i modi di rimborso indicando le proprie coordinate bancarie o il proprio conto Paypal. Il diritto di recesso non è consentito nel caso di acquisto di prodotti confezionati sigillati, aperti dal cliente; acquisto di prodotti ritornati consumati, danneggiati o comunque non conformi alla vendita.

Privacy: Il fornitore procederà al trattamento dei dati personali del cliente nel rispetto della normativa in materia di privacy come precisato in dettaglio prima della conclusione dell'acquisto.

Cookies: Questo sito utilizza cookie. Consulta l'informativa estesa sui cookie.